lunedì 23 febbraio 2009
















Caro Tu che leggi,

credo di dover fare su questo blog ciò che ho fatto oggi in camera mia: togliere un po' di polvere. Sono settimane che non scrivo niente e non carico una foto; un po' per svogliatezza, un po' per mancanza di tempo, ma so che di cose da dire ce ne sarebbero molte.
Dopo la terra santa è successo molto: ho dato il secondo ed ultimo esame della sessione (24/30 mi sembra un bel risultato per l'inizio), sono stato ad Ars (Francia) per gli esercizi spirituali col seminario e ho risolto un bel po' di cose. Dopo queste cose comunque sento come una grazia il ritorno alla normalità, alle cose di tutti i giorni, alla scuola (ho iniziato due corsi bellissimi) e alla vita comunitaria "normale".
Credo che da queste poche righe si capisca abbastanza e non troppo.... Qui sopra metto qualche foto di Lione, Ars e Taizè; chissà che non ti venga voglia di andarci...

Nessun commento: