giovedì 27 gennaio 2011

Una nuova immagine

Qualche tempo fa la curatrice di "life in technicolor" mi ha fatto gentilmente notare che il blog ormai aveva sopra mezzo metro di polvere. Effettivamente da circa un anno non avevo più ne voglia ne nec essità di scrivere. Cosa scrivere poi? Non credo che le pagine personali della mia vita o del mio diario possano finire in un non-luogo spersonalizzato e spersonalizzante come internet. Ecco qui allora un blog con foto, le mie foto; scatti che raccontano un po' di me, che mi danno tanto e che spero possano dire qualcosa anche a voi. Non sono un professionista e non mi considero un bravo fotografo; spero che se qualche atista serio le vedrà sarà benevolo con me. Vi prego comunque di commentare tanto, in modo che anche io possa farmi un'idea del vostro gradimento.
Buona visione a tutti!

M.M.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per la citazione! Ora aspettiamo le foto!! =)

Matteo ha detto...

Grazie dottoressa!

Unknown ha detto...

-.- grazie per avermi dato della "dottoressa". Bella la foto di Goffredo!!! Da poster!!! Belle anche quelle dei gatti!! =)